GeneraleSCOPE - Scambi Internazionali

Regolamento di concorso “CAMPAGNA SCAMBI”

Buonasera a tutti, siamo lieti di annunciarvi che il concorso per partecipare alla Campagna Scambi 2020/2021 targata SISM è ufficialmente aperta!
Un’iniziativa promossa dalla IFMSA che vi permetterà di intraprendere un mese di tirocinio presso una struttura ospedaliera di un paese estero, ufficialmente riconosciuta ai fini del punteggio di laurea che come attività ADE.

Le METE di quest’anno saranno:
SCOPE

  • Brasile Denem
  • Thailandia
  • Egitto
  • Germania
  • Polonia
  • Portogallo
    SCORE (ricerca)
  • Messico


Le modalità di iscrizione sono molto semplici e, per quanto stabilito dalla Commissione Locale organizzatrice del concorso riferito al presente Bando, le modalità di iscrizione saranno le seguenti:
– Versamento di un contributo di 5€, da recapitare in contanti ad un membro organizzatore del concorso;
– Lo studente che si iscrive al Concorso deve fornire l’attestazione degli esami sostenuti e la media aritmetica entro la data 20/11/2019 alle ore 23.59 sia al LORE (lore@salerno.sism.org) che al LEO (leo@salerno.sism.org), a mezzo e-mail, l’attestazione degli esami sostenuti e la media aritmetica entro la data 20/11/2019 alle ore 23.59.
– L’esame di lingua si terrà in data 22/11/2019, al Polo Didattico di Lancusi (Università degli studi di Salerno) presso il corpo L1, alle ore 17.00 in forma scritta e orale.
La graduatoria sarà stabilità in relazione al punteggio ottenuto al test di lingua, alla carriera universitaria individuale, all’attività svolta in ambito Clerkship e SISM. Per ulteriori informazioni consultare il bando ufficiale della Campagna Scambi 2020/2021.
Per qualsiasi dubbio potrete contattare LucaVincenzo e Michele.
Buona serata a tutti!

Con il seguente link potrete consultare il Bando:
https://drive.google.com/open?id=12yu9CcMAXProKCCOTYHBgB5sTPDT8pJc

Lascia un commento